Bologna City Branding: seconda parte della ricerca

Photo by Riccardo Guglielmi

La brand image di una città è fondamentale per attivare efficaci strategie di marketing territoriale. Ieri abbiamo visto che a Bologna il Comune ha avviato, in collaborazione con il Professore Roberto Grandi (Docente all’Università di Bologna) e l’Urban Center Bologna, il progetto Bologna City Branding, una ricerca mirata a sondare la percezione della città in un campione di persone italiane e straniere. Vediamo ora gli ultimi risultati della ricerca.

Annunci

Un pensiero su “Bologna City Branding: seconda parte della ricerca

  1. Pingback: Creatività e Città Creative: Bologna come caso di studio | Map Creative Bo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...